Giovedì 13 febbraio
Allegata convocazione
Approvato dal Consiglio Direttivo e adottato dalla Società il modello organizzativo e il codice di condotta valido per tutte le componenti della Associazione, che completa il processo relativo al Safeguarding.
Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo nr. 06 del 18 dicembre 2024 si è dato conferimento al sig. Vladimir Pieri come Responsabile contro abusi e discriminazioni, secondo le norme federali, del CONI e quanto dettato dal comma 6 dell’art. 33 del DLgs 36/2021, a cui si possono e devono rivolgersi tutti i componenti della nostra Associazione per le segnalazioni del caso. In base alle direttive federali, si pubblica di seguito identità, recapiti, il verbale del Consiglio Direttivo e il documento di nomina del Responsabile.
I contatti del sig. Vladimir Pieri: cell. 3474280675 mail: vladimirpieri2@gmail.com
Si è svolta venerdì 22 novembre l’assemblea straordinaria per formare il nuovo Direttivo dopo le dimissioni di due consiglieri. Nella assemblea tra i vari temi di discussione c’era la direzione da prendere da parte della Associazione, all’unanimità si è deciso di continuare l’attività nel 2025 con la formazione del nuovo Direttivo formato da otto componenti in totale e la contrazione delle manifestazioni organizzate. Sarà importante ricordare e festeggiare la fondazione della Società nel 1945 cioè 80 anni fa.
Alla maifestazione nazionale hanno partecipato i nostri Bruno Chiarvesio, Carlo Antonel, Alessandro Benedetti e Vladi Pieri. Nella classifica nazionale ci siamo piazzati al 13° posto, complimenti ai nostri.
Ultimo appuntamento del calendario cicloturistico regionale con la proclamazione dei vincitori del campionato regionale a squadre e individuale (noi abbiamo in corsa il nostro Alessandro Benedetti).
Allegati il programma della manifestazione, tabella di marcia, altimetria e planimetria.
Prosegue l’organizzazione di manifestazioni da parte della nostra Associazione, prossimo appuntamento la pedalata ecologica domenica 15 settembre a Staranzano in collaborazione con la Pro Loco, Unione Casoni Quarantia e Auser “Rino Donda”. Allegati programma e tabella di marcia e il link dell’articolo del Goriziano pubblicato il 30 agosto.